,grimaldi marocco,navi marocco,imbarco gruppi viaggi 4x4,imbarco viaggi 4x4,informazioni imbarco marocco,imbarco livorno, imbarchi tangeri,gfp grimaldi ferries prestige autostrade mare informazioni imbarchi livorno, civitavecchia salerno, marocco tunisia,viaggi 4x4, 4x4
Telefono agenzia +39 06 6050 7246
Orari: Lun/Ven 1000/1800, Sab 1000/1300

GSM 347 6301 739 (+39)


anche SMS, WHATSAPP e TELEGRAM
NEWSLETTER E SCONTI
Per ricevere in anteprima
informazioni, novità ed offerte
Clicca qui per dare un MI PIACE a VIAGGI4X4

 DESTINAZIONI ALGERIACORSICACORSI ONLINECROAZIAGRECIAISLANDAMAROCCOMAURITANIANAMIBIAOMANSARDEGNASICILIASLOVENIASPAGNATUNISIATURCHIA
 PROSSIME PARTENZE CORSICA CORSI ONLINE CROAZIA GRECIA MAROCCO SARDEGNA SICILIA SLOVENIA SPAGNA TUNISIA

PER LE PRENOTAZIONI DI SOLA BIGLIETTERIA NAVALE CHIAMARE

Numero Blu Prenotazioni e Biglietteria GNV

Dal Lunedì al Venerdì ore 09:00/13:00 - 16:00/19:30

GFP - GRIMALDI FERRIES PRESTIGE - LE AUTOSTRADE DEL MARE
COME RAGGIUNGERE L'IMBARCO A LIVORNO, PER TANGERI (MAROCCO)

Il terminal marittimo DARSENA TOSCANA OVEST (imbarco) può essere raggiunto percorrendo "STRADA DI GRANDE COMUNICAZIONE FI-PI-LI" in direzione PORTO fino allo svincolo LIVORNO CENTRO. Dopo pochi metri dall'uscita prendere a destra per VARCO GALVANI sulla SS224. Dopo altri 200mt all'incrocio proseguire diritto su Via Leonardo da Vinci per ulteriori 100mt fino all'ingresso del terminal SINTERMAR sito al civico 41-43 che troverete sul lato sinistro della strada.

Limite di presentazione per l'imbarco con veicolo: 2 ore.


Visualizza Porto Livorno in una mappa di dimensioni maggiori

LUOGO DI APPUNTAMENTO AL PORTO DI LIVORNO, PER TANGERI (MAROCCO)

Dopo il casello autostradale - uscita "FIRENZE/PORTO" seguire le indicazioni "PORTO" proseguire diritto per "TIRRENIA" - mantenendo la sinistra seguire le indicazioni "DARSENA TOSCANA OVEST". Proseguire fino alla rotatoria prima del varco e sostare nei pressi del BAR.


Visualizza Porto Livorno in una mappa di dimensioni maggiori

INFORMAZIONI PER L'IMBARCO DI VEICOLI CON ALIMENTAZIONE A GAS GPL E METANO

Gli autoveicoli con motori alimentati a gas GPL e metano possono essere imbarcati a bordo delle navi GNV previa segnalazione all'ufficiale di competenza direttamente dal proprietario del veicolo, all'atto dell'imbarco. Per tutto il tempo della navigazione il serbatoio dovrà essere vuoto e il selettore alimentazione posizionato su "BENZINA". Gli autoveicoli saranno stivati in una zona unica predeterminata dal comando nave.

INFORMAZIONI PER IL TRASPORTO DI ANIMALI DOMESTICI

A norma delle Condizioni Generali di trasporto dettate dalla Compagnia, il trasporto di animali domestici di taglia piccola (gatti, cani, etc.) al seguito dei Passeggeri è consentito a condizione che siano muniti del passaporto per gli animali da compagnia e che sia stato acquistato il relativo biglietto di passaggio. Al fine di rispettare le normative igienico-sanitarie, gli animali domestici, quando accettati dalla Società, dovranno viaggiare nei locali a loro riservati, essendo vietato ai Passeggeri di tenerli in cabina e nei locali sociali. A parziale deroga di quanto sopra è consentito l'accesso nei locali nave ai cani guida in servizio di accompagnamento del Passeggero non-vedente e dei cani della Protezione Civile muniti di idonea certificazione ed in servizio. I Passeggeri sono responsabili per qualsiasi eventuale danno provocato alle cose o a terzi dai loro animali. Il vettore declina qualsiasi responsabilità per eventuale sequestro o soppressione degli animali da parte delle Autorità Sanitarie del porto di sbarco/imbarco nonché per danni ad animali, per fuga, perdita o morte degli stessi verificatesi durante il trasporto o durante l'imbarco e lo sbarco, salvo comprovate ipotesi di dolo e/o colpa grave imputabili al vettore.