,desert raid ,capodanno 2011 desert raid 4x4,viaggi 4x4, 4x4
Telefono agenzia +39 347 6301 739
anche SMS o, meglio, con WHATSAPP
Orari: Lun/Ven 1000/1800, Sab 1000/1300
Chiamate e chat con WhatsApp
ITINERARI CONSIGLIATI
RECENSIONI E TEST
SEGUI I NOSTRI CANALI
Segui il CANALE WHATSAPP di VIAGGI4X4 AVVENTURE
Segui la nostra FAN PAGE ufficiale su FACEBOOK
Segui la nostra FAN PAGE ufficiale su INSTAGRAM
 DESTINAZIONI ALGERIACORSICACROAZIAGRECIAISLANDALIBIAMAROCCOMAURITANIANAMIBIAOMANSARDEGNASICILIASLOVENIASPAGNATUNISIATURCHIAWESTSAHARA
 PROSSIME PARTENZE ALGERIA MAROCCO TUNISIA CORSI ONLINE

HOTEL REX 3*, KALAMBAKA (GRECIA)

L'Hotel Rex è situato nel centro della città Kalambaka, in una posizione che collega direttamente con la città e la strada per i monasteri ed offre spettacolari viste panoramiche sulle Meteore.

L'Hotel è stato completamente rinnovato ed il suo stile classico greco, e la sua costruzione assicura camere soleggiate e ben arieggiate tutto l'anno.

Guardando le rocce ad est si possono vedere i monasteri di San Stephanos e della Santa Trinità (Ayia Trias). Su queste rocce, il film James Bond “Solo per i tuoi occhi” è stato girato con Roger Moore e Carole Bouquet nel 1979. Sul lato ovest si può vedere la lunghissima serie di Pindo con la famosa zona Aspropotamos (White River) ed i suaoi villaggi montanie offrono una vista unica per gli amanti della natura.

L'elegante design della hall introduce gli ospiti in una atmosfera ospitale che sperimenteranno in tutto l'hotel. Al vostro arrivo all'Hotel Rex vi sentirete come a casa. Il nostro staff, tutti i membri della stessa famiglia, farà del suo meglio per assicurarvi un piacevole soggiorno.

- Reception è aperta 24 ore
- Cambio valuta (disponibile 24 ore al giorno)

Le 35 camere sono state rogettate individualmente e dotate di comfort e stili decorativi unici, creando un perfetto equilibrio tra praticità e comfort
Le camere sono dotate di
- Bagno con Asciugacapelli
- Aria condizionata
- TV satellitare a colori
- Telefono diretto
- Balcone o terrazza, con vista sulle rocce
- Zona Wi-Fi gratuita

L'Hotel Rex dispone di un proprio ristorante con 80 posti a sedere. La cucina è tradizionale greca con pasti altamente stagionali e insalate. Chi ama la carne deve sapere che Kalabaka produce alcuni dei salumi di alta qualità.

HOTEL REX, KALAMBAKA (GRECIA)

HOTEL REX, KALAMBAKA, GRECIA HOTEL REX, KALAMBAKA, GRECIA HOTEL REX, KALAMBAKA, GRECIA HOTEL REX, KALAMBAKA, GRECIA

HOTEL REX, KALAMBAKA, GRECIA HOTEL REX, KALAMBAKA, GRECIA HOTEL REX, KALAMBAKA, GRECIA HOTEL REX, KALAMBAKA, GRECIA

HOTEL REX È UNA DELLE STRUTTURE CHE UTILIZZIAMO NEI VIAGGI IN GRECIA


CAPODANNO 2011 - DESERT RAID 4X4

HOTEL REX 3* è a KALAMBAKA, GRECIA

HOTEL REX
è una delle strutture utilizzate da
CAPODANNO 2011 - DESERT RAID 4X4