,dahiatsu,terios dahistsu,terios,deserterios,terios deserto,foto terios,avventura terios,dahiatsu terios,preparazione terios,allestimento terios,viaggi terios,viaggiare terios,deserterios 2010,deserterios 2009,deserterios 2008,deserterios 2007,deserterios 2006,terios deserto,deserto terios,deserterios 4x4 dahiatsu terios tunisia viaggi 4x4, tour operator nazionale specializzato viaggi avventura fuoristrada 4x4, suv,viaggi 4x4, 4x4
Telefono agenzia +39 06 6050 7246
Orari: Lun/Ven 1000/1800, Sab 1000/1300

GSM 347 6301 739 (+39)


anche SMS, WHATSAPP e TELEGRAM
NEWSLETTER E SCONTI
Per ricevere in anteprima
informazioni, novità ed offerte
ITINERARI CONSIGLIATI
Clicca qui per dare un MI PIACE a VIAGGI4X4

 DESTINAZIONI ALGERIA CORSICA GRECIA ISLANDA MAROCCO MAURITANIA NAMIBIA OMAN SARDEGNA SLOVENIA SPAGNA TUNISIA TURCHIA UMBRIA
 PROSSIME PARTENZE MAROCCO MAURITANIA SARDEGNA TUNISIA
DESERTERIOS 2010 - SI CONFERMA LA PARTNERSHIP DAHIATSU, VIAGGI4X4 E FIF

DESERTERIOS 2010

Ennesimo grande successo per il 5° DeserTerios, ancora una volta realizzato in partnership tra Dahiatsu Italia, Viaggi4x4 e F.I.F. (Federazione Italiana Fuoristrada). Viaggi4x4 si è occupata dell'organizzazione tecnica e logistica, presente al viaggio con Luciano Santiprosperi in qualità di guida e apripista su Terios 1500cc, a benzina, con cambio manuale.

5° DESERTERIOS. PRONTI AL VIA! (Articolo tratto da Daihatsu Live)
I vincitori delle selezioni 5° Deserterios 2010
Sara, Antonio e Alberto, i vincitori del 5° DeserTerios
Ci siamo. I tre piloti che guideranno Terios nel quinto raid della Tunisia sono stati scelti. Nella splendida tenuta "I Terzi d’Ombrone", in provincia di Grosseto, si sono svolte le selezioni finali. Da venerdì 17 a domenica 19 settembre, i clienti Terios, le lettrici di Diva e Donna e Di Più, i lettori di Airone, In Viaggio, Natural Style e ForMen si sono affrontati in una serie di prove, che hanno decretato la graduatoria finale. All’evento hanno partecipato il presidente di Daihatsu Italia Shigeru Harada, e il direttore generale Enrico Bertolini. Perfettamente organizzati dalla Federazione Italiana Fuoristrada, i diversi momenti della manifestazione prevedevano corsi teorici sulla guida in fuoristrada, impegnative guide su percorsi off-road, gare di orienteering, guide notturne con road-book, esercitazioni sulla meccanica e sulla manutenzione della vettura, coordinate da Daniele Bertolini, responsabile tecnico Daihatsu Italia. Tutti i partecipanti hanno affrontato la tre giorni con entusiasmo e passione, sempre seguiti dagli istruttori della FIF, coordinati dal segretario generale Andrea Colombo.
Al termine dell’esperienza di guida, unanimi i pareri: Terios è un SUV straordinario, che stupisce per le sue qualità di fuoristrada vero. L’abilità di tutti i partecipanti ha reso difficile la decisione finale. Dopo lunghi confronti e discussioni, i prescelti sono stati Alberto Maffuccini (cliente Terios), Alberto Tufo (lettore ForMen) e Sara Paesani (lettrice Diva e Donna). Per tutti, l’appuntamento è per il 22 ottobre, a Treviglio, nella sede di Daihatsu Italia. Destinazione, il deserto.

Tratto da Dahiatsu Live: DESERTERIOS, CHI C'ERA.
LUCIANO SANTIPROSPERI (GUIDA APRIPISTA VIAGGI4X4) - Un beduino appare improvvisamente in mezzo al deserto, dal nulla. La figura misteriosa si avvicina e Luciano gli parla come se fossero vecchi amici. Questo avviene con vigili, poliziotti, baristi, negozianti, dromedari. Ne sa una più del Sahara. Guida.
Vedi la galleria fotografica DeserTerios 2009

DESERTERIOS 2009 - DAHIATSU, FIF E VIAGGI4X4 ANCORA INSIEME

La oramai consolidata partnership tra Dahiatsu Italia, Federazione Italiana Fuoristrada e Viaggi4x4 si conferma per il terzo anno consecutivo.

Dopo 3 giorni di intense selezioni, i vincitori di questa 4a edizione sono in procinto partire per la loro avventura che li porterà a sfidare a bordo di Terios le dune del Grande Erg Orientale su itinerari interamente in fuoripista, scelti da Viaggi4x4 in collaborazione con Dahiatsu.

Qui le foto delle selezioni che si svono svolte dal 4 al 6 settembre scorsi nella pista del "Dragone" di Palagano (Modena) Selezioni DeserTerios 2009, mentre qui il resoconto finale dell'evento.

DeserTerios Dahiatsu 4a edizione Dahiatsu DeserTerios 2009
I vincitori di questa 4a edizione DeserTerios 2009
Riccardo Romani, Mario d’Amato, Alessandra Genovesi

Vedi la galleria fotografica DeserTerios 2009


DESERTERIOS 2008 - PARTNERSHIP DAHIATSU, FIF E VIAGGI4X4

Anche per il 2008 la Federazione Italiana Fuoristrada e la Daihatsu, ancora una volta hanno scelto Viaggi4x4 quale partner tecnico e logistico per l'evento Tunisia DeserTerios 2008.

Per la reciproca soddisfazione, l'incarico ci è stato riconfermato per l'anno 2009.

DESERTERIOS 2007 - PARTNERSHIP PER IL GRUPPO CONCESSIONARI DAHIATSU

A consolidamento della partnership tecnica e logistica, la Federazione Italiana Fuoristrada ha scelto ancora Viaggi4x4 anche per l'accompagnamento del gruppo Concessionari Dahiatsu al seguito dell'evento Tunisia DeserTerios 2007 e per la logistica dell'intero evento.

A seguito dell'ottima riuscita e della soddisfazione generale della FIF, della Dahiatsu Italia e dei partecipanti, l'incarico è gia stato riconfermato alla Viaggi 4x4 per l'anno 2008.

DESERTERIOS, ED ORA UN PO' DI IMMAGINI...

Viaggi4x4 e DeserTerios Viaggi4x4 e DeserTerios Viaggi4x4 e DeserTerios
Viaggi4x4 e DeserTerios Viaggi4x4 e Daihatsu Viaggi4x4 e Daihatsu
Viaggi4x4 e Daihatsu Viaggi 4x4 e Daihatsu Viaggi 4x4 e Daihatsu
Viaggi 4x4 e Daihatsu Viaggi 4x4 e DeserTerios Viaggi 4x4 e DeserTerios
Viaggi 4x4 e Dahiatsu Viaggi 4x4 e Dahiatsu Viaggi 4x4 e Dahiatsu
Viaggi 4x4 e DeserTerios Viaggi 4x4 e DeserTerios Viaggi 4x4 e DeserTerios