ISLANDA 4X4 AGOSTO 2017 ARTIC RAID,raufarhofn,kverfjoll,oskjuop,viti,askja,drekagil,kotufell,hofsjokull,vatnajokull,spregisandur,landmannalaugar,laki,alfavatn,vik,dhyroley,grindavik,gunnuhver,reykjanes,reykjavik,geysir,gullfoss,thingvellir,husavik,myvatn,hengifoss,aurora boreale,avventure islanda,black beach,deserto lava,deserto nero,f88,f910,ferragosto islanda,fuoristrada islanda,gaiser,geyser islanda,gulfos,hengifoss,islanda 4x4,islanda agosto,islanda auto propria,islanda estate,islanda fuoristrada,islanda offroad,itinerari islanda,norrona smyril line,nothern light,ring road,vacanze islanda 4x4,viaggi 4x4 islanda,viaggio 4x4 islanda,vulcani islanda,islanda 4x4 agosto 2017 artic raid, viaggi 4x4 islanda, tour islanda, fuoristrada islanda, itinerari 4x4 islanda 4x4 agosto 2017 artic raid, islanda self drive, islanda fai te, vacanze islanda 4x4 proprio, viaggi gruppo islanda, jeep tour islanda, viaggi organizzati islanda,viaggi 4x4,ISLANDA 4x4
Telefono agenzia +39 06 6050 7246
Orari: Lun/Ven 1000/1800, Sab 1000/1300

GSM 347 6301 739 (+39)


anche SMS, WHATSAPP e TELEGRAM
NEWSLETTER E SCONTI
Per ricevere in anteprima
informazioni, novità ed offerte
ITINERARI CONSIGLIATI
Clicca qui per dare un MI PIACE a VIAGGI4X4

 DESTINAZIONI ALGERIA CORSICA GRECIA ISLANDA MAROCCO MAURITANIA NAMIBIA OMAN SARDEGNA SLOVENIA SPAGNA TUNISIA TURCHIA UMBRIA
 PROSSIME PARTENZE CORSICA MAROCCO MAURITANIA NAMIBIA SARDEGNA TUNISIA
VIAGGI4X4  4x4 in ISLANDA  ISLANDA 4X4 AGOSTO 2017 ARTIC RAID MEDIA i veicoli 4X4Per famiglie con bambini   Campeggi  ISLANDA 4X4 AGOSTO 2017 ARTIC RAID  Medio/AltaISLANDA 4X4 AGOSTO 2017 ARTIC RAID  Medio/AltaISLANDA 4X4 AGOSTO 2017 ARTIC RAID  Medio/AltaISLANDA 4X4 AGOSTO 2017 ARTIC RAID  Medio/AltaISLANDA 4X4 AGOSTO 2017 ARTIC RAIDISLANDA 4X4 AGOSTO 2017 ARTIC RAID

TIPOLOGIA: ISLANDA, 19gg/18nn in Campeggi
Se ti piace questo viaggi in ISLANDA, condividili su Facebook

DIFFICOLTÀ: Medio/Alta, per tutti i veicoli 4x4, per famiglie
PUNTI FOCALI: RAUFARHOFN, KVERFJOLL, OSKJUOP, VITI, ASKJA, DREKAGIL, KOTUFELL, HOFSJOKULL, VATNAJOKULL, SPREGISANDUR, LANDMANNALAUGAR, LAKI, ALFAVATN, VIK, DHYROLEY, GRINDAVIK, GUNNUHVER, REYKJANES, REYKJAVIK, GEYSIR, GULLFOSS, THINGVELLIR, HUSAVIK, MYVATN, HENGIFOSS,

ISLANDA 4X4 AGOSTO 2017 ARTIC RAID - Le aurore boreali, la natura dai colori intensi, le verdi valli ed il muschio multicolore, le caverne nei ghiacciai, i fiumi glaciali che formano incredibili cascate e laghi cristallini, i deserti di roccia ed i polverosi deserti di lava nera e di pomice... e poi i geyser, le fumarole, le solfatare ribollenti e le calde piscine geotermali... Un tour dell'isola del ghiaccio, del fuoco e dei sogni, un viaggio per tutti, con accompagnatore italiano, veicolo di supporto e tendone riscaldato. E' compreso il biglietto in nave AR per i passeggeri, possibilità anche di Fly&Self-Drive. Una avventura da non perdere! ISLANDA 4X4 AGOSTO 2017 ARTIC RAID
Le immagini hanno puro valore indicativo

chiudi
ISLANDA 4X4 AGOSTO 2017 ARTIC RAID
Le immagini hanno puro valore indicativo
Siamo spiacenti, al momento non sono previste partenze per questo viaggio.
Per maggiori informazioni chiamaci ai numeri indicati a lato. Grazie!

PRESENTAZIONE

ISLANDA 4x4 -
ISLANDA 4X4 AGOSTO 2017 ARTIC RAID
ISLANDA 4X4 AGOSTO 2017 ARTIC RAID

LA NOSTRA ISLANDA
Senza tralasciare le attrazioni più importanti, volevamo offrire una Islanda diversa, curiosa, nuova... Doveva essere la nostra, e la vostra Islanda, l’isola "del ghiaccio e del fuoco", dagli spettacolari fenomeni geologici, ma anche l'isola dei sogni! Per questo abbiamo pensato di inserire qualcosa in più, qualcosa di insolito e meno scontato, su itinerari nuovi e poco battuti.

PASSAGGIO IN NAVE COMPRESO NELLA QUOTA
La quota indicata comprende il passaggio in nave, andata e ritorno, per i passeggeri, da Hirtshals (DK) con sistemazione in cuccetta da 9 posti condivisa. Chi desidera sistemazioni diverse, in fase di preventivo può valutare il supplemento necessario.

POSSIBILITA' DI FLY & SELF-DRIVE
Per chi lo desidera, possibilità di volo aereo e noleggio di 4x4 sul posto. Sarà sufficiente portare il vostro bagaglio ed un buon sacco a pelo, tutto il resto ve lo diamo noi! Maggiori info in agenzia o chiamando Luciano al 347 6301 739.

TANTE NUOVE INTERESSANTI METE
Siamo così partiti per uno scouting alla ricerca di luoghi non presenti su altri cataloghi e, dopo diverse ricerche, seguite da un attento scouting sul territorio, siamo rientrati più che soddisfatti di questo lavoro. Abbiamo inseriro località nuove, come la penisola di Melrakkasketta a nord-ovest (le scogliere gialle di Therribjorg e l'Artic Henge, la Stonehenge del nord artico), ed il giro completo della penisola di Reykjanes, a sud-est (il campo geotermico di Gunnuhver con la pozza di fango ribollente più grande d'Islanda ed il ponte sulle placche continentali). A questo punto avevamo bisogno di un itinerario che tagliasse l'isola in diagonale, e questo ci ha portare a scoprire ed utilizzare tante inedite piste interne, affascinanti per il paesaggio e per la guida divertente, in certi tratti, anche impegnativa. Ma anche nelle località note, abbiamo scovato delle novità, come il relitto di un DC-3 Dakota precipitato su un soffice campo lavico.

UN VIAGGIO AL CENTRO DELLA TERRA
L’Islanda, questa piccola-grande isola dell'estremo nord, è la più giovane isola d'Europa ed è ancora in fase di formazione; ghiaccio e fuoco, in lotta da millenni, non hanno ancora del tutto conformato il territorio. Sarete proiettati in un viaggio al centro della terra ed ai confini del mondo! L'itinerario, quasi interamente in fuoristrada con alcuni tratti impegnativi, ma sempre molto belli e divertenti, lungo un itinerario studiato per consentire la visita di tutte le attrazioni più particolari e degli scorci più interessanti, le piscine geotermali circondate dalle fumarole e da distese di neve e ghiaggio...

L'AURORA BOREALE
A metà agosto inizia la stagione delle Nothern Light, le aurore boreali, un fenomeno ottico dell'atmosfera terrestre, caratterizzato principalmente da bande luminose di colore rosso-verde-azzurro detti archi aurorali. Le aurore possono comunque manifestarsi con un'ampia gamma di forme e colori rapidamente mutevoli nel tempo e nello spazio. L'aurora boreale si sviluppa tipicamente in un lasso di tempo di circa sei ore a cavallo della mezzanotte, comunque mai prima delle 21:00. È uno spettacolo maestoso che vi terrà con il naso puntato verso il cielo!

ITINERARI ACCOMPAGNATI, IN SICUREZZA
Con la grande attenzione che sempre rivolgiamo alla sicurezza, ogni itinerario si trasforma in grande divertimento, perché non dimentichiamo mai che questa è la vostra vacanza. L'accompagnatore, in testa alla colonna con funzioni di apripista, proverà in anteprima ogni passaggio, ogni guado ed ogni pista, per accertarne la fattibilità per il resto del gruppo, pronto ad ogni aiuto, ed attrezzato a dare la prima assistenza meccanica, oltre che logistica. Sempre, tutto il nostro impegno è concentrato nel rendere piacevole ogni momento, affinchè nella vostra memoria rimanga scolpito solo il ricordo di una meravigliosa vacanza, un momento di relax e divertimento all’interno di un’avventura unica, indimenticabile.

UN VIAGGIO ALLA PORTATA DI TUTTI
La costante presenza del nostro accompagnatore italiano, che garantisce il supporto anche a chi non ha esperienza di guida in fuoristrada, lo rendono adatto a tutti, anche alle famiglie con figli.

TENDONE RISCALDATO PER LE NOTTI ISLANDESI
Tutti i pernottamenti sono previsti in campeggio, ma attrezziamo i nostri veicoli con un grande tedone di 18 mq, chiuso ed impermeabile, ad apertura rapida, da poter utilizzare ogni sera come refettorio coperto e riscaldato per la cena. Al termine della cena, nel caso di notti fredde o piovose, questo tendone potrà anche ospitare le vostre tende per un riposo migliore. Ogni sera, il vostro accompagnatore potrà preparare un piatto caldo di pasta per tutti i Partecipanti.

CAMPEGGIO, FATTORIE O RIFUGIO ?
Abbiamo scelto la formula in campeggio perché così saremo a contatto diretto con la natura, con le persone e gli altri viaggiatori, perché il campo accomuna le persone e rafforza i rapporti, perché siamo in vacanza e non abbiamo fretta e quindi, più si sta più insieme e più ci si diverte! Ma per chi lo desidera, dove e quando sarà possibile o disponibile una soluzione diversa, tipo hotel, fattorie, bungalow o rifugi, ognuno sarà libero di adottarla.