TUNISIA 4X4 OASIS RAID SUMMER EDITION,kairouan,sbeitla,archeologia romana,gafsa,pista rommel,oasi montagna,tamerza,chebica,chott el gharsa,star wars,nefta,tozeur,chott el jerid,el faouar,rose deserto,douz,deserto,el bibane,ksar ghilane,matmata,el jem,hammamet,casa troglodita,casa troglodita,chott el djerid,chott el gharsa,colosseo el jem,dune pietra,dune sabbia,guida sabbia,itinerati tunisia 4x4,jeep oasi,ksar ghilane,lago salato,oasi 4x4,oasi deserto,oasi mare,oasi ghilane,oasi montagna,oung jmel,palmento douz,palmeto nefta,palmeto tamerza,pista rommel,piste tunisia,rose deserto,star wars,star wars tunisia,tour oasi,tunisia 4x4,tunisia 4x4 oasis raid summer edition, viaggi 4x4 tunisia, tour tunisia, fuoristrada tunisia, itinerari 4x4 tunisia 4x4 oasis raid summer edition, tunisia self drive, tunisia fai te, vacanze tunisia 4x4 proprio, viaggi gruppo tunisia, jeep tour tunisia, viaggi organizzati tunisia,viaggi 4x4,TUNISIA 4x4
Telefono agenzia +39 06 6050 7246
Orari: Lun/Ven 1000/1800, Sab 1000/1300

GSM 347 6301 739 (+39)


anche SMS, WHATSAPP e TELEGRAM
NEWSLETTER E SCONTI
Per ricevere in anteprima
informazioni, novità ed offerte
ITINERARI CONSIGLIATI
Clicca qui per dare un MI PIACE a VIAGGI4X4

 DESTINAZIONI ALGERIA CORSICA GRECIA ISLANDA MAROCCO MAURITANIA NAMIBIA OMAN SARDEGNA SLOVENIA SPAGNA TUNISIA TURCHIA UMBRIA
 PROSSIME PARTENZE MAROCCO SARDEGNA SPAGNA TUNISIA
VIAGGI4X4  4x4 in TUNISIA  TUNISIA 4X4 OASIS RAID SUMMER EDITION MEDIA i veicoli 4X4Per famiglie con bambiniFLY & SELF DRIVE   Sistemazione in ottimi Hotel  TUNISIA 4X4 OASIS RAID SUMMER EDITION  Medio/FacileTUNISIA 4X4 OASIS RAID SUMMER EDITION  Medio/FacileTUNISIA 4X4 OASIS RAID SUMMER EDITIONTUNISIA 4X4 OASIS RAID SUMMER EDITIONTUNISIA 4X4 OASIS RAID SUMMER EDITIONTUNISIA 4X4 OASIS RAID SUMMER EDITION

TIPOLOGIA: TUNISIA, 08gg/07nn in Hotel
Se ti piace questo viaggi in TUNISIA, condividili su Facebook

DIFFICOLTÀ: Medio/Facile, per tutti i veicoli 4x4, per famiglie, in Self-Drive 4x4
PUNTI FOCALI: KAIROUAN, SBEITLA, ARCHEOLOGIA ROMANA, GAFSA, PISTA ROMMEL, OASI DI MONTAGNA, TAMERZA, CHEBICA, CHOTT EL GHARSA, STAR WARS, NEFTA, TOZEUR, CHOTT EL JERID, EL FAOUAR, ROSE DEL DESERTO, DOUZ, DESERTO, EL BIBANE, KSAR GHILANE, MATMATA, EL JEM, HAMMAMET,

TUNISIA 4X4 OASIS RAID SUMMER EDITION - Un viaggio dedicato a chi sogna una vera avventura desertica ma che non vuole rinunciare alla classica vacanza estiva, il perfetto mix tra avventura e vacanza, anche con tutta la famiglia. Itinerari e paesaggi incredibili, per scoprire un modo diverso, ed assolutamente autentico, per visitare e conoscere questa esotica terra. Per tutti i veicoli 4x4 e SUV, e soggiorni sempre in ottimi hotel, tutti con piscina e 1/2 pensione, adatto a famiglie con bambini. MINI-STAGE DI GUIDA SU SABBIA prima di affrontare le grandi dune, possibilità di FLY & SELF-DRIVE con NOLEGGIO DI 4X4 in loco. TUNISIA 4X4 OASIS RAID SUMMER EDITION
Le immagini hanno puro valore indicativo

TUNISIA 4X4 OASIS RAID SUMMER EDITION
Le immagini hanno puro valore indicativo
Siamo spiacenti, al momento non sono previste partenze per questo viaggio.
Per maggiori informazioni chiamaci ai numeri indicati a lato. Grazie!

PRESENTAZIONE

TUNISIA 4x4 -

TUNISIA 4X4 OASIS RAID SUMMER EDITION
TUNISIA 4X4 OASIS RAID SUMMER EDITION

Un viaggio dedicato a chi sogna di trascorrere una notte nel deserto, in un campo tendato, sotto una coperta infinita di stelle, ma anche a chi non vuole rinunciare alla vacanza estiva al mare. Il perfetto mix tra avventura e vacanza, anche con tutta la famiglia, ma sempre alla guida del vostro 4x4.

Itinerari e luoghi che trasmettono le emozioni ed il fascino del fuoripista tra i laghi salati e le alte dune dell'Erg, per provare le sensazioni che da sempre conquistano i viaggiatori sahariani: le oasi di montagna, la pista di Rommel, la cascata Tamerza, i laghi salati, il sito di Star Wars tra le dune, la valle delle Rose del Deserto e le dune di pietra, il mini-stage di guida su sabbia, il tramonto, l’alba ed il campo tendato nel deserto, il superamento di alti cordoni dunari fino all’oasi di Ksar Ghilane, le piste africane di hammada e reg, la città troglodita di Matmata, ed il campo tendato in pieno deserto... emozioni a non finire, un modo diverso ed assolutamente autentico per scoprire questa esotica terra.

Vi porteremo a scoprire un’altra Tunisia, quella vera, quella che non potete trovare in nessun'altro catalogo di viaggi, fatta di luoghi, emozioni, cordialità popolare, storia millenaria, souk, oasi e deserto. Fatta di avventura, emozioni, cultura, relax e tanto divertimento.

MINI-STAGE DI GUIDA SU SABBIA
Durante l'itinerario, è previsto un mini-stage di guida su sabbia prima di affrontare le grandi dune. Le tecniche ed i segreti della guida su sabbia vi verranno svelate dai nostri accompagnatori, Istruttori della Federazione Italiana Fuoristrada. Poi il superamento di cordoni di dune, vere montagne di sabbia, per fotografare l'alba in pieno deserto, dove potrete vivere le vere emozioni che da sempre affascinano i viaggiatori africani.

I LAGHI SALATI E LE ROSE DEL DESERTO
Tra le sabbie di Oung Jmel a ridosso delle Grandi Dune di Nefta dove si nasconde il villaggio di Star Wars, vivremo l'emozione di un divertente Skid-Drive immersi nello spettacolo dei laghi salati circondati da incredibili miraggi. Poi, tramite vecchie piste militari abbandonate e richiuse dalla sabbie, supereremo dune e chott per raggiungere una solitaria sorgente e la Valle delle Rose del Deserto dove ognuno potrà raccogliere i magnifici esemplari di queste incredibili concrezioni naturali.

LA PISTA DI ROMMEL ED IL VILLAGIO DI STAR WARS
Itinerari eccitanti, sicuri e collaudati, alla scoperta di località piene di fascino come la leggendaria Pista di Rommel, gli affascinanti canyon, entusiasmante Skid-Drive sui laghi salati, il villaggio di Guerre Stellari, la Valle delle Rose del Deserto dove poter raccogliere i vostri esemplari unici, la mitica oasi di Ksar Ghilane con la sua sorgente naturale, il Colosseo di El Jem... ma questo fantastico elenco è ancora molto lungo e lasciamo a voi il gusto di scoprirlo.

UNA VACANZA PER TUTTA LA FAMIGLIA
Tutta la famiglia rimarrà soddisfatta per le tappe contenute, per le magnifiche località e per le comode sistemazioni. Ogni giornata è stata studiata appositamente per raggiungere una posizione strategica rispetto ai numerosi itinerari fuoristradistici del sud tunisino che, per la vicinanza alle grandi sabbie sahariane, sono il punto di partenza ideale per svariati e coinvolgenti tour. I bambini approfitteranno di numerose giornate di bagni in piscina e le signore avranno a disposizione tante fresche serate per lo shopping.

SARAI SEMPRE TU IL PROTAGONISTA
Oasi, dune, piste sahariane e soggiorno finale al mare. Un modo di viaggiare diverso, ma autentico, tra avventura, cultura e relax; il perfetto mix per una indimenticabile vacanza con tutta la famiglia, con il tuo fuoristrada 4x4! Non occorrono preparazioni del mezzo, ma solo un veicolo in buone condizioni generali.

MA NON AVREMO TROPPO CALDO ?
Questa è la domande che chiunque si pone. La risposta è semplice: nonostante le temperature possano sembrare elevate, il ridottissimo grado di umidità le rende più che sopportabili; approfitteremo sempre delle ore più fresche per i trasferimenti e nelle ore centrali, quelle più calde, saremo sempre in hotel, in piscina o al fresco delle camere con aria condizionata. Siamo stati i primi, ed ancora gli unici, a proporre da anni questi itinerari in estate con una formula sicura e collaudata, tanto per gli adulti che per i bambini. L'attenta scelta degli orari, delle tappe e degli itinerari, grazie alla perfetta conoscenza del paese, ci permettono di soddisfare il vostro desiderio di scoprire il deserto in qualsiasi stagione.