|
|
TUNISIA - CAPODANNO 2007 (2)
Dicembre 2006 - Giornate piene di sole e temperature primaverili nei 10 giorni di avventura a Capodanno tra le sabbie dell'Erg tunisino, attraverso i cordoni di dune del monte Tembaine e de El Bibane. Indimenticabile la notte del 31 tra le dune, ma con tanto di cotechino e lenticchie, per un'inizio anno davvero insolito. Prime foto del grande gruppone Giallo, inviate da Mario, Elena e Sebastiano.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
<-- indice : [1] 2 3 4 5 |
|
|
INFORMATIVA: nel rispetto di quanto disposto dall'art. 1, D.L. 72/2004, si avvisa che, in relazione all'utilizzazione del contenuto di questo sito, sono stati assolti tutti gli obblighi derivanti dalla legge n. 633/1941.
La riproduzione, commercializzazione, rappresentazione ed ogni altra forma di diffusione al pubblico delle opere dell'ingegno qui contenute, in difetto di autorizzazione scritta del titolare dei diritti, costituisce violazione della legge, perseguita a seconda dei casi con la reclusione fino a quattro anni e con la multa fino a 15.493,70 euro.
|