|
|
MAROCCO - RAID IMPERIALE
Agosto 2006 - Tra Atlante ed Atlantico alla scoperta di inedite piste di montagna fino a 3.000 metri, reg infiniti ed erg incastonati tra le rocce nere. Le alte dune di Merzouga e Zagora ed il fascino della costa tra relitti e luoghi storici fino alla mitica Plage Blanche di Tantan, lungo le piste dell'ultima Dakar, senza trascurare Fez, Ouarzazate, Marrakech e Casablanca per scoprire i mille volti di un paese spettacolare e leggendario che regala sensazioni, colori e profumi unici ai viaggiatori in 4x4.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
<-- indice : [1] 2 3 4 5 6 |
|
|
INFORMATIVA: nel rispetto di quanto disposto dall'art. 1, D.L. 72/2004, si avvisa che, in relazione all'utilizzazione del contenuto di questo sito, sono stati assolti tutti gli obblighi derivanti dalla legge n. 633/1941.
La riproduzione, commercializzazione, rappresentazione ed ogni altra forma di diffusione al pubblico delle opere dell'ingegno qui contenute, in difetto di autorizzazione scritta del titolare dei diritti, costituisce violazione della legge, perseguita a seconda dei casi con la reclusione fino a quattro anni e con la multa fino a 15.493,70 euro.
|